Re: [Hackmeeting] stutm, giusto per sapere

Autore: lobo
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] stutm, giusto per sapere

On 22 Feb 2013, at 11:09, Jaromil <jaromil@???> wrote:

> eh ma certe consapevolezze mica te le insegnano a scuola.
> anche per questo c'e' l'hackmeeting, no?

si appunto

infatti la mia riflessione era (forse l'ennesima) rispetto a cosa si puo' migliorare/fare etc.. a me al momento viene in mente solo il lavoro di AvANa a roma (crittofritto)

> resto a chiedermi quale sia la responsabilita' di chi ha lasciato il
> buco: legale, morale, etica, economica, in qualsiasi termine guarda,
> dato che stiamo a parlare della vita di una persona, giovane fra
> l'altro, e non siamo piu' negli anni 90 che ci fai una carriera, queste
> sono baggianate da film hollywoodiani ormai.

e che ne sai ? :) io di baggianate cosi' continuo a sentirne, pure in questi torbidi anni '10 ...

bye
lobo