Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusol…

Author: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma
+ 1 x Blicero.
In effetti l'HM non è ben visto da molti e in più hacker e hackmeeting sono
difficilmente comunicabili all'elettore medio. Ai più non gliene frega una
mazza. AI giornali poi non gliene frega una mazza di HM -anche quando ci
sono le denunce di mezzo - tranne quando qualche scribacchino della
comunità se ne occupa direttamente.
Insomma, l'HM non si può strumentalizzare neanche volendo. Ed è inutile
fare propaganda in lista visto che quasi nessuno vota e sono solo pancate.
Quindi, uno fa una cosa, dice per rispetto che l'ha fatta e poi zitto torna
nella tana.
un abbraccio