Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fuso…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma
On 15/02/2013 18:43, Joe wrote:
> Boh forse sono vecchio e rincoglionito o socialdemocratico, come diceva
> qualcuno oggi su IRC, ma dal modo in cui e' stata comunicata sta cosa mi
> pare chiaro che *non* ha *nulla* a che vedere con hackit.

esatto.

abbiamo solo pensato di approfittare della gente che verra', per alzare
du lire per i/le compagn* di Parma.

abbiamo pensato male? mi dispiace, non era intenzione strumentalizzare
nessuno.

sto andando li', posso pur bloccare il tutto e di hackit non se ne
parlera' manco di striscio.

> E' qualcuno di esterno che cerca d'alzare dei soldi con una serata di
> stampo elettorale (e da qui le polemiche, direi).

di esterno?

> Ma dai, smettiamola di prenderci cosi' sul serio. Abbiamo un peso
> elettorale nullo, ho qualche dubbio pure su quello politico negli ultimi
> tempi, a dirla tutta. Se Arturo ha deciso di usare hackit a scopi
> elettorali ha fatto un conto davvero da sprovveduto.

e non mi pare che lo sia ..

forse c'era solo la bonta' dell'intenzione, pura e semplice, di
approfittare de sto bailamme elettorale per farci un etto ci stracazzi
NOSTRI.

cmq, vi leggo appena arrivo. un cenno e stoppo il tutto. tanto di
"spese legali" inshalla', siamo abbondantemente FORNITI un po' dappertutto.

ciao

--
lilo
http://wiki.debian.org/LILO