Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusol…

Author: kaos.mkr
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma
On 15.02.2013 12:50, nullpointer wrote:
> Appunto. è un evento "pirata", non è un evento in stile HackMeeting.

[snip]

> Conta il contenuto, non ci interessa chi è attratto solo dai nomi, né
> ci
> interessa promuovere i nomi, tantomeno le loro attività collaterali.

[snip]

> Per questo motivo mi sembra fortemente ingiusto accostare il nome di
> HackMeeting a delle pratiche che non appartengono alla sua comunità
> (anche se appartengono ad alcune individualità che ne fanno parte),
> proprio perché queste persone si sono sbattute perché nel 2006 HackIT
> avvenisse secondo le pratiche condivise.
> I cappelli li abbiamo sempre rifiutati, e vorrei che si continuasse a
> fare così.

[snip]

> Un candidato è un politico, anche se suo malgrado, anche se si ritiene
> un virus che vuole distruggere il sistema da dentro. Lo è.
>
> Inoltre sul flyer ho visto il logo di SEL.
> Ho avuto una allucinazione?

amen.
Io credo che null parli parole di saggezza e nel mio piccolo non voglio
che l'HM sia associato a 'sta cosa in alcun modo.
Non mi piace nel senso, non mi ci ritrovo nel tema, sono contrario al
merito e la dinamica vista in atto mi fa schifo.
Va da se che nessuno ha alcun diritto per dire "vi diffido da citare HM
e tantomeno la solidarieta' ai denunciati" pero' spero risulti chiaro
che da qui NON c'e' consenso a portare avanti questa iniziativa cosi'.

Spero abbiate la buona creanza di dirlo durante il dibattito.