Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusol…

Author: kaos.mkr
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma
On 15.02.2013 18:43, Joe wrote:
> Boh forse sono vecchio e rincoglionito o socialdemocratico, come
> diceva
> qualcuno oggi su IRC, ma dal modo in cui e' stata comunicata sta cosa
> mi
> pare chiaro che *non* ha *nulla* a che vedere con hackit.

ma questo e' vero solo per la scelta di utilizzare come sigla "HK" che
e', grazziaddio, incomprensibile.
Mi pare un po' poco :)

> E' qualcuno di esterno che cerca d'alzare dei soldi con una serata di
> stampo elettorale (e da qui le polemiche, direi).
>
> Da nessuna parte, almeno da quello che e' girato qua, c'e' un
> tentativo
> di far trasparire un sostegno di hackit a questa iniziativa, semmai il
> contrario! Quindi di che cazzo di cappello stiamo parlando?

no pero' non mi sono spiegato evidentemente: a me di tutto cio' non me
ne frega un cazzo. Mi da pero' fastidio questo accostamento tra hackit e
una serata fatta cosi', con questi scopi, con questa partecipazione, con
questo tema. Come facciamo? Impedirglielo non posso, partecipare e
rompere i coglioni nemmeno perche' sono lontano, non mi rimane molto
altro che scrivere qui...

> Spero che arrivino 2-300 euro e ringrazio chi ce li da', che - ricordo
> -
> e' parte integrante di questa comunita' (che piaccia o no, arturo
> razzola intorno ad hackit da molto piu' tempo di me, per dire).

io speravo si potesse avere l'intelligenza di fare qualche centino di
benefit senza dover tirare su tutto questo carrozzone, pero'
evidentemente sono un coglione.