Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna
> bene, infatti probabilmente non ci intendiamo sui toni..
> imho in un discorso dialettico qualunque frase tesa ad intimidire è
> superflua.
>
> probabilmente siamo di generazioni diverse.. preferisco scrivere persone
> ed essere inclusiva con chi legge piuttosto che porre alla prima riga
> che mi reputo di con una certa categoria.. cmq sono opinioni di forma,
> niente che vada davvero a cambiare il senso.

Sicuramente siamo di generazioni diverse, il moderatismo che ora va
tanto di moda e che tende al qualunquismo non mi ha mai intaccato
volutamente e ne vado baldo e fiero, in effetti l'ho sotterrato sul
nascere, inoltre "essere inclusiva" togliendo idendità politica e
giocando sulle parole come a scarabeo significa prendere e prendersi
per il culo, non sapevo che un occupazione fosse un atto moderato,
comunque non si finisce mai di imparare, al di la delle battute
se credi che edulcorare il tuo comunicato possa servire alla causa
credo che sia solo ridicolo e va a sminuire l'atto dell'occupazione
in se e non si tratta di intimidire nessuno, ma di dire fuori dai
denti come stanno le cose, le parole sono importante quanto le
azioni e devono essere coerenti, capisco che di questi tempi la
coerenza è una malattia della pelle.

Per me, e lo ripeto, le tue modifiche al comunicato hanno il
sapore di "chiedere scusa" e perdona il mio franchesismo.

"ad abbassare troppo i pantaloni si scopre il culo"

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista