Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna

Autore: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 06 decreto di condanna
http://www.leggeonline.info/codicepenale/art633.php

Chiunque invade arbitrariamente terreni o edifici altrui, pubblici o
privati, al fine di occuparli o di trarne altrimenti profitto, è punito, a
querela della persona offesa, con la reclusione fino a due anni o con la
multa da euro 103 a euro 1.032.
Le pene si applicano congiuntamente, e si procede d'ufficio, se il fatto è
commesso da più di cinque persone, di cui una almeno palesemente armata,
ovvero da più di dieci persone, anche senza armi.

hanno messo solo il 633 ? (se e' cosi e' di lusso)
credo che siano tutti == leggete i dati del documento, i nomi cognomi
ecc...
e se ci sono errori FORMALI che possono annullare l'atto.