Re: [Hackmeeting] [era: qualcuno per caso] GAS

Author: pasky
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] [era: qualcuno per caso] [ed era GAS] - che cazzo ci stiamo a fare QUI?
Subject: Re: [Hackmeeting] [era: qualcuno per caso] GAS
> ma i "rapporti umani" a quanto pare si svolgono anche in rete ...da un
> bel po' di anni ormai ;)
> e credo sia questo che fa crescere esponenzialmente l'aggregazione di
> typo "umano".

Dire che i "rapporti umani" si svolgono anche in rete è
un eresia a dir poco, dipende dal concetto che oguno ha
di cosa sia un "rapporto umano", per me internet è come
il telefono nè più nè meno con tutti i limiti del mezzo,
e come tale lo uso, mentre i "rapporti umani" implicano
l'uso di ben altri strumenti sensoriali e realmente umani,
di umano in questo mezzo di comunicazione non c'è una
minkia se non quello che ora sto parlando ad un certo
numero di persone che possono interagire, ma non trasmette
nè sensazioni, nè emozioni, nè calore, nè altro... quindi
andiamoci piano nel fare certe affermazioni, poi capisco
anche che molti nell'era di Facciadalibro credono che i
rapporti umani siano avere tanti "amici" in FB e nessuno
nella vita reale o che iniziano e finiscono con un "like"...
e mi vengono i brividi anche solo a pensarlo...

No grazie, preferisco restare fottutamente umano e
limitare i miei rapporti e le mie sensazioni nel
mondo reale.

Stay human please (in ricordo di Vik).

--
P@sKy