Re: [Hackmeeting] [era: qualcuno per caso] GAS

Author: Marco Verdecchia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [era: qualcuno per caso] GAS
scusate se mi intrometto, c'e' una cosa che mi sfugge
leggendo i vostri post e vorrei dire la mia.

Faccio parte del gas di Fermo, Gastorto e tutto sommato,
visto che siamo 20 persone circa e ci riuniamo con
scadenza quasi settimanale non vedo la necessita' di usare
alcun software per gestire gli ordini.

A parte il caso di Amsterdam/Jaromil, in Italia la maggior
parte dei gas hanno questa dimensione, perche' dovrebbero
dotarsi di un software gestionale?

Perche' un gas dovrebbe essere di dimensione superiore?
Visto che uno dei principi che ci muovono nel gas sono i
rapporti umani non penso che gruppi superiori siano auspicabili,
piuttosto il contrario. (politica della gemmazione/branch/fork).

Altri aspetti che riguardano l'informatica sono le barriere
culturali che riguardano gli sviluppatori e gli utenti e la presenza
sempre piu' ingombrante di internet nelle comunicazioni.

Questo e' un test che ho fatto ultimamente con ethercalc:
http://ordinigas-verdecchia.dotcloud.com/vq1rzpl88v

grazie tante dei vostri feedback,
verdecchia.

> Marco Verdecchia <mailto:marco.verdecchia@email.it>
> December 13, 2012 9:03 AM
> L'esperienza di Macerata e provincia:
>
> http://desmacerata.it/
> https://github.com/feroda/gasistafelice
>

> --
> Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e
> SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it http://www.email.it/f
>
> Sponsor:
> Voglia di Puzzle? Su MisterCupido.com troverai i "Puzzle Clementoni
> High Quality" a partire da soli euro 8,30
> [...]

Ami i PELUCHE? Acquistali online su MisterCupido.com! Tante offerte su: Disney, Simpson, Spongebob, Puffi, Sette Nani, Super Mario, Barbapapà, Teletubbies, Angry Birds, ecc
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=12384&d=13-12