Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
> se tutto l'anno (naif) stai in lista a provocare, cosa ti aspetti che
> succeda quando arrivi di persona? Ed è grassa che siamo una comunità
> socialdemocratica, e non ti prendi le pizze vere, sul muso. Quindi
> ringrazia le tue divinità.

Eh già,
si è sentita la mia mancanza vero capa? Credo proprio di si...

Personalmente qualche bella pizza l'avrei abbondantemente dispensata
alle teste di cazzo citate e sono convinto che avrei trovato anche
un buon supporto da parte di altri compagni al riot specie dopo gli
sproloqui e gli aggettivi dispensati a muzzo senza minimamente
rendersi conto del luogo e degi interlocutori......

> Comunque sia, massimo rispetto per chi sbrocca in queste occasioni: se
> non lo faceva era meglio per lui e per la sua salute e per la nostra
> posta. Ma è successo, e sti cazzi.

Sottoscrivo in pieno.

--
P@sKy