Re: [Hackmeeting] riflessioni

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni
> Questo però nella mia stringata mail l'ho messo: sono confuse perché
> confondi il
> fatto che tu o altri abbiano avuto a che fare con sbirri o multinazionali
> (che
> cmq non sono la stessa cosa) con chi si rivendica di aver aiutato a
> mandare
> qualcuno bevuto. Mi pare un po' diverso, almeno dal mio punto di vista.
> Ma sarò strano io.

Non disperare,
siamo strani almeno in 2 se non di più, quindi tuo malgrado hai
chi ti fa buona compagnia... in questa lista, e non solo, molti
hanno la memoria corta specie quando vengono fatte rivendicazioni
come da te descritto, sarà ma resto quello che sono sempre stato
senza se e senza ma e senza alquanto discutibili "contaminazioni"
che al sottoscritto non hanno mai fatto nessun effetto e vivo
allegramente anche senza.

Poi non credo che l'hackmeeting sia l'evento dove far entrare
cani e porci (fasci/nazi/iannoni vari) no perchè se qualcuno
pensa di essere all'oratorio si potrebbe svegliare con uno
stalin tra i denti salvo poi dare del fascista a muzzo e lì
rischiare ancora una volta la pancata sulle gengive....

E mi dispiace anche che Calamari stia gufando su una cosa dove
anche lui in termini esperienza e contaminazioni ci ha guadagnato
tanto, ma noi siamo sempre qui in trincea tra FBI, Polizia e vari
sbirrume e di certo non sono queste le cose che ci fermeranno
compresi i "fattacci", esser tolleranti non significa esser fessi
o lasciarsi prendere per il culo così come ha ben descritto il
buon blicero e di tanto in tanto potranno volare panchine tra i
denti come al TPO per chi ricorda.....

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista