Re: [cm-Roma] San Francisco

Author: jorge_sD
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] San Francisco
On 27/03/12 13.50, felipe wrote:
> se poi nessuno in questa lista percepisce il problema allora boh forse
> ho sbagliato lista...
>
> guastafeste,
> G.

ciao g ;D

interessante e cattivo la tua argomentazione, è vero che il aereo è
adesso uno dei modi più inquinanti che esistono, ma... purtroppo lo è
anche la fibra di carbonio delle forcelle, o sono state le navi che
portarono gli antifascisti spagnoli in America, o pure ... le macchine
che stanno in possessione da tante persone iscritte in questa lista.

Purtroppo, pure andare in nave è inquinante, pure il treno che ci porta
la bici entro la italia, ma... è certo che fare un discorso sul
primitivismo utilizzando una mailing list... bufff ;D :D

voglio dire, io sono un essere irrazionale, con un sacco di
incongruenze, idee non formate benne e pazzie che mi fanno
contemporaneamente essere critico e condiscendente con il consumismo.

Io volevo andare in america, ancora voglio, e pensavo di trovare un
prezzo ottimo facendo gruppetto, per che, anche risparmiare soldi e
pagare di meno è parte della realtà sociale. Vorrei capire una
alternativa reale, fattibile, per andare li.

(scusatemi questo sputo, è quello che mi è venuto in mente dopo lavoro)

salute, pedala e peroni.
jorge.

--
"mail inviato quasi automaticamente"