Re: [cm-Roma] [porki] Re: San Francisco

Author: d0g0bj
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] [porki] Re: San Francisco
Io resto a favore perchè è il mio primo viaggio oltreoceano e forse anche
l'ultimo vista la crisi che ci sta investendo. Per me non bisogna essere
troppo intransigenti su ogni questione ma trovare la giusta soluzione che
spesso sta nel mezzo.

Se non passa la mozione come rappresentanti delle ciclofficine romane posso
andare come semplice ciclista e comunque organizzarci tutti insieme. Se poi
qualcuno mi toglierà dalle amicizie su faccialibro perchè contrastanti con
il credo "no oil" mi spiacerà per quel qualcuno.

Detto questo, facciamo un documento online e vediamo chi viene a tal
proposito.

AC
l'amico rappresentante del singolo