Re: [cm-Roma] San Francisco

Author: STEO
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] San Francisco
Mi trovo comunque d'accordo... Anche se cmq l'aereo volerà ugualmente, perciò magari questo sarà solo un aiuto e contributo a quel passo verso quel cambiamento che tutti desideriamo.
Ovviamente andare fino li solo per la CM non ha senso. Ma cogliere l'occasione per partecipare anche all'evento è una gran cosa per me :)
Ora non mi resta che esaminare il lato finanziario e le varie disponibilità di tempo...
---
Stefano=)