Re: [cm-Roma] San Francisco

Author: Gianluca Puccio
To: cm-roma
Subject: Re: [cm-Roma] San Francisco
Ilaria, potresti farci avere anche le quotazioni dei piroscafi o meglio
ancora dei pedalò?

Trovo legittimo voler partecipare a quello che probabilmente sarà
l'evento mondiale dell'anno, si festeggerà il ventesimo anniversario
della Critical Mass nella città in cui si tenne la prima Critical Mass
del mondo. Gli organizzatori stessi invitano tutti, da ogni parte del
mondo ad andare a San Francisco. Dicono che sarà un mega festival di una
settimana con masse quotidiane, un festival di film, mostre d'arte,
tavole rotonde, musica e altro ancora.

Non è un po' paradossale che il modo più giusto di riconoscersi nel
movimento sia non andarci?

provocatore,
G.