Re: [cm-Roma] San Francisco

Author: felipe
To: critical mass Roma
Subject: Re: [cm-Roma] San Francisco
mi pare ridicolo andare in aereo (il mezzo di trasporto più inquinante e
mortifero mai inventato dall'uomo) per fare una cm (no oil??). per
quanto mi piacerebbe è davvero una contraddizione stridente. troppo
stridente.
non dico che non sia giusto farlo, ma che quantomeno su una lista che si
chiama "critical" se ne dovrebbe un attimo discutere, evidenziando la
contraddizione ecc.

se poi nessuno in questa lista percepisce il problema allora boh forse
ho sbagliato lista...

guastafeste,
G.