Re: [Hackmeeting] iphone 4S

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] iphone 4S

>ma come risolvi il problema del data mining che fa fb? nel senso, io su
>fb ci posso anche entrare con tre identità diverse ma non ci metteranno
>molto tempo a collegare che in realtà quelle tre identità sono sempre la
>stessa persona.
>hanno una tale quantità di dati da incrociare che è praticamente
>impossibile che non vengano fuori collegamenti, chi ha fatto un po' di
>prove si sarà accorto infatti che ad esempio con due identità dopo un
>certo periodo di tempo inizia a proporre amicizie "simili" in entrambe
>le identità, e non credo sia un caso.

.. e' semplice perche anche con piu profili tenderai a cercare le stesse
amicizie o gli stessi interessi
dovresti provare con un porofilo gay e un profilo etero, o tra un profilo
filo governativo e uno anarchico se fa le stesse proposte. per l'area
geografica uno
dovrebbe passare da un proxy di milano e uno da un altra citta catania per
esempio
insomma dovreti avere realmente 2 personalita' distinte
vale anche per gli interessi dei film ecc.. che servono a determinare il
profilo psicologico
di una perona, vale anche per le citazioni preferite.

comunque per non essere rotto dalla pubblicita della elilianamonti o dalle
altre agenzie
matrimoniali ci ho messo impegnato, sparite.
la costruzione del profilo psicologico (i tuoi) deve essere diverso e lo
devi fa a tavolino
quindi devi costruire DELLE identita psicologiche alla dr/mr hide e devono
mantenere
nel tempo lo stesso profilo psicologico, il gay non andra mai a figa e
quello etero non
andra mai a cazzi, anche gli amici devono essere diversi
giochino fatto bene FB ma quando lo sgammi ;-)