Re: [Hackmeeting] iphone 4S

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] iphone 4S
On 21/10/2011 20:05, Jaromil wrote:

> allora, avvicinatevi un po' che vi faccio provare un bel docking
>
> http://www.skor.nl/nl/site/item/identity-bureau-workshop-hoe-maak-je-een-nieuwe-identiteit
>
> ed ora via di TIMONE OLANDESE!
>
> http://www.skor.nl/nl/site/item/artists-in-public-1-disclosing-the-invisible
>
> l'altro giorno al panel che ho mandato per mail c'era Heath Bunting
> pure assieme a Rop Gonggrijp e Karin Spaink ed una delle posizioni
> interessanti che sono emerge e' quella del chiedere a livello
> istituzionale il diritto alla pseudonimia, cioe' alla molteplicita' di
> identita'.

google pare ci abbia anche pensato:

http://punto-informatico.it/3311877/PI/News/google-plus-pseudonimi-tutti.aspx

a livello istituzionale in italia la vedo dura, in olanda sono un
pizzico piu' evoluti

> [...]
> tracciamento di un navigatore nel contesto di un'altro... ho anche uno
> script quasi pronto da pubblicare per usare chromium in questo modo...
> ma ci sono anche estensioni di firefox, certo la separazione completa
> di processo e directory cache e' piu' sicura.
>
> per il resto sottoscrivo quel che dice Asbesto non possiamo tirarci
> indietro ma essere dappertutto. di certo non ci fai la rivoluzione con
> Facebook, ma ci parli ad una cifra di persone ed e' un pezzetto anche
> se irrisorio di spazio sui media contemporanei. prendiamocelo, con

sono daccordo. cmq facebook mi ha stufato, mi annoia. me lo sto vivendo
come una costrizione se voglio relazionarmi con le persone a cui tengo.
tipo le madonne di Asbesto non me le posso perdere, sono talmente tante
che si e' inventato le short.madonne:

PD, PD, MDN PTTN, PRC DD, PRC IL SANTO DD, MADONNA PTTN!!!

:D

in ogni caso Diaspora e' molto viva. paypal gli ha pure sospeso
l'account con 45k$ di donazioni per 180 giorni

http://thenextweb.com/socialmedia/2011/10/19/diaspora-paypal-blocked-our-account-and-is-preventing-donations/?awesm=tnw.to_1BRIP&utm_campaign=&utm_medium=tnw.to-other&utm_source=facebook.com&utm_content=spreadus_master

sono passati a https://stripe.com/ mi pare, che e' pure meglio, resta
il fatto che se gli bloccano i soldi 1 motivo ci sara'...

--
~lilo~
Roma, poche centinaia di teppisti causano danni incalcolabili.