Re: [Hackmeeting] iphone 4S

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] iphone 4S

On Fri, 21 Oct 2011, lilo wrote:

> google pare ci abbia anche pensato:
>
> http://punto-informatico.it/3311877/PI/News/google-plus-pseudonimi-tutti.aspx

mi pare lenta, cmq si dai speriamo che tutta quella gente
apparentemente intelligente che si e' affacciata fin'ora su g+ faccia
una differenza, molte discussioni sono state critiche rispetto alla
policy iniziale, penso l'articolo piu' interessante a riguardo sia
questo http://ur1.ca/5h187 (non solo per campanilismo)

> a livello istituzionale in italia la vedo dura, in olanda sono un
> pizzico piu' evoluti

ahaahah, maddai lilo :) ma non mi dire che non lo sai :) ma ti pare
che la sovranita' dello Stato Italiano possa resistere i prossimi 10
anni? :) forse anche 4 sono troppi guarda. dopo aver permesso un
ventennio e passa di potere ai peggiori nemici dello stato rendersene
conto ora mi pare il minimo, indipendentemente dalla squadra per cui
tifi.... vabbe' cmq la cosa delle identita' multiple al momento e'
possibile in Inghilterra ed in Europa la stanno discutendo.

ciao

--
jaromil, dyne.org developer, http://jaromil.dyne.org
GPG: B2D9 9376 BFB2 60B7 601F 5B62 F6D3 FBD9 C2B6 8E39