Re: [Hackmeeting] iphone 4S

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] iphone 4S
Il 24/10/11 01:17, husk@??? ha scritto:

> Ma ancora con sta stronzata!
> ma per favore informati e leggi prima di distribuire certe cagate in
> rete, soprattutto in questa rete!
> su http://15october.net/ trovi la spiegazione.

ma che indignati io ho visto dal tg, perchè oramai mi tengo ben lontano
da certi
organizzatori di manifestazioni,(se ero a roma lo stesso avrei
commentato in radio :D),
solo e unicamente volgarità morte sia di chiesa e di ideologia (eppure
certa sinistra
a sua volta accusò Pasolini di "volgarità" a suo volta difeso da altri
esponenti che definiriono
invece volgari le prime repressioni degli anni 50):
"L'Italia ha il popolo più analfabeta e la borghesia più ignorante
d'Europa.
("Ed ecco scontentati così i partiti di sinistra come quelli di destra",
fu il commento di Alberto Moravia) [...]
L'uomo medio è un pericoloso delinquente, un mostro. Esso è razzista,
colonialista,
schiavista, qualunquista ("Ed ecco scontentati tutti quanti", concluse
lo stesso Moravia)
http://www.pasolini.net/ideologia03.htm
moravia era quello che cenava con loris del santo come alberto bevilacqua
o qualche suo inviato vorrebbe cenare con la mia biondina alitalia
(la solita vilenza privata) ...
è un dispiacere leggere quello che hai linkato in lista ma al contrario
di bevilacqua
e moravia son contento, perchè si sente finalmente bisogno in italia di
ideologia
Visto che il treadh si chiama iphone 4S , mi verrebbe ironicamente di
accennare
al NDA (accordi di divulgazione -) della apple, qui ci vorrebbero
accordi di link,
così evitiamo di dare spazio ai delatori (del resto non è che basta un e
mail autistici per essere
hacker si vede dai link che hai postato imho) e ritorniamo a parlare di
coppie lineari, rapporti dorati e ideologia allo stato puro:
http://books.google.it/books?id=_zesg2Ao3dcC&pg=PA157&lpg=PA157&dq=deleuze+ideologia&source=bl&ots=GZ3O_SaMVC&sig=Du97NiXTQSMqAWSf9rva9ZP7Tb8&hl=it&ei=iyalTo7WJM-bOvXz0ZoB&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=4&ved=0CDIQ6AEwAw#v=onepage&q=deleuze%20ideologia&f=false
e la smettiamo di menarcela per strada, quando poi al primo graffio
abbiamo bisogno
delle cenette e ci trasformiamo in loris del santo senza dei capelli d
oro al fianco.
ciao lele