Re: [Hackmeeting] iphone 4S

Author: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] iphone 4S

>per il resto sottoscrivo quel che dice Asbesto non possiamo tirarci
>indietro ma essere dappertutto. di certo non ci fai la rivoluzione con

-non ci fai la rivoluzione la fai solo iniziare cosa ha combinto quella
tizia che ha
detto che sarebbe stata uccisa su fb non mi ricordo se x tradimento era
condanata alla lapidazione
questo ha scateneto una rivoluzione armata nel paese in questione

-l'islanda ci ha riscritto la costituzione con facebbok
-in uk con i socal network hanno scorazzazo x 3 giorni a far danni
-non serve ad un cazzo FB pero a RM c'erano 500.000 persone indigante
portate dall
ONU in piazza, sotto il nome di indigados

- pubblicita virali su FB ?

non ci fai la rivoluzione fai solo che questa possa avvenire
l'uso del giocattolo:

andare a FIGA
cazzeggio con le amiche/amici
organizzare una manifestazione
far una costituzione di una nazione
condividere informazioni/link
scaternare una rivolta in un paese arabo
scovare gli inciuci
essere scagionati da furto ha postato su FB metre avveniva il furto da un
altra parte (tralasciamo)
trovare gli anonymous e lulzsec

ovviamente le cose nn possono strare in un *unico profilo* e' questo il vero
problema
che dititto ha il datore di lavoro di sapere se sono: anarchico, gay,
mussulmano e che
sto boicottando l'azienda in cui lavoro per pratiche scorrette.

bene adesso lasciamo FB, alterntative con almeno 0.5 mil di utenti?

il prossimo hackit facciamoci il favore la pagina *pubblica* mettiamola su
FB
FB = www.tuosito.com

quello che deve essere GARANTITO:
diritto al/ai nickname (o peudonimi)