Re: [Hackmeeting] iphone 4S

Author: asbesto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] iphone 4S
Fri, Oct 21, 2011 at 11:46:44AM +0200, Marco Calamari wrote:

> Il post, motivato in questo modo, sembrerebbe appartenere
> a questa categoria.

no, e' motivato da analisi e lucida follia! :)

> Qui c'e' gente che usa Gmail da quando Google diede i primi
> account in beta, ed ha avuto tutte le possibilita' di valutare
> quanto si sta facendo male. Cavoli suoi quindi.

me compreso; TUTTI noi qui usiamo non solo gmail, ma pure google
docs...

> Quanto segue del tuo ragionamento riguarda apparentemente qualcosa tipo
> lo 0% piu' o meno della popolazione. Di cosa parli quindi?

parlo del fatto che instillare consapevolezza negli utenti e'
una cosa, sparare le solite CAZZATE "facebook MALE" ad ogni
occasione e' una stronzata da pischelli

se vogliamo fare formazione sulla privacy le cose vanno spiegate
e motivate. Io non dico facebook male, semplicemente perche' per
alcune cose invece e' BENE: ad esempio pubblicizzare le
iniziative, spararsi delle gran pose, vendere troiate online,
farsi pubblicita'.

gli strumenti si USANO. dire che sono il MALE equivale ad
affermare che, forse, si e' comunque abituati a farsi usare da
essi.

cosa che a me proprio non si applica :)

--
[ ::::::::: 73 de IW9HGS : http://freaknet.org/asbesto ::::::::::: ]
[ Freaknet Medialab :: Poetry Hacklab : Dyne.Org :: Radio Cybernet ]