Re: [Hackmeeting] il fecilibro...

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il fecilibro...
On 06/10/2011 00:59, bisco wrote:
> On Wed, 05 Oct 2011 21:19:20 +0200, lilo wrote:

> anche Google ti chiude l'account se non metti nome e cognome verosimili.

ho il nick pure li. e ora ceh mi ci fai pensare forse e' proprio questo
il tipo di controllo che e' partito

ora trasmettono a reti unificate, e i 2 nick non coincidevano perche'
nel fb avevo modificato.

> e' inutile usare i nick se poi tutti gli altri non lo fanno, visto che a

nono aspe'... "se tutti gli altri" non mi piace. io parto dal
presupposto che ognuno di noi faccia come gli pare. non parto da 1
discorso di "utilita'" ma di "liberta'"

> usare tutti nickname? a parte che non lo vedo fattibile, non credo serva
> a molto, se non a mettere dei controlli piu' stringenti: stai in ogni
> caso usando una piattaforma (Facebook o G+ che sia) dove possono fare
> quel che gli pare

al discorso dei controlli non avevo pensato, penso pero' a quando tutt*
stavamo con il nick. e alcuni erano bellissimi.
/me triste

> potere che? :)

gia'.

> in ogni caso, puoi sempre mettere un nome "finto" ed usare lo scriptino
> di asbesto per cancellare i dati :)

ho provato poco fa. ma da una parte mi rifiuto di mettere un "nome
finto", dall'altra ho voglia di incularli. quindi ho provato cosi':
ho rimesso il nick ma al posto di inserirlo nel campo nick (che ho
lasciato vuoto), l'ho messo nel campo cognome e:

Il tuo nome è stato aggiornato
Grazie!

Il tuo nome è stato aggiornato come "Ale Lilo". Ora puoi accedere al tuo
account.

banale no! un banale bug ...

lo vado a mettere su graziearcazzo.com

a volte mi sento in trappola.
e con molti limiti. quindi direi pure : RESISTENZA.

come sto? sto cosi'

> in un impeto di ribellione, porcodio.
>
> ciao

ciao