Re: [Hackmeeting] il fecilibro...

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il fecilibro...
Il 06/10/11 10:31, Robert J. Newmark ha scritto:
>Allo stesso modo, con alcuni amici parlo di calcio perche' non posso
>parlarci di massimi sistemi. Odio il calcio? no, Gli dovrei menare
>perche' non sanno dei massimi sistemi? no. Mi rattrista? SI e cerco di
>fargli capire che i massimi sistemi sono divertenti quanto il calcio.

>imho.

>new

E a me rattrista dover occupare, perchè il sistema capitalistico
non ci permette di avere un luogo appropriato per hackmeeting,
quindi vediamo da dove siamo nati e contribuiamo a cambiare
le modalità di un incontro a seconda di quella scienza s.p.a
che è un massimo sistema per il capitalismo (ne ha scritto franco piperno,
-ero spesso con quelli di verde binario ad hackmeetingdel resto-),
perchè anche io non ne posso + che ci concedano annualmente
ex fabbricche e spam inconsulti di e mail che parlano di private su
liste pubbliche:
allora chiediamoci dove ci hanno mandato e cerchiamo i valori
di noi stessi, prima di lasciare casa e dire "sono un ribelle mamma"
altrimenti poi è chiaro che ci si trova superati gli anta con la mente
di un
adolescente.
Facebook s.p.a. non è neutrale, manovriamo i messaggi per creare
non per subire denuncie, è antagonismo anche questo credo.
Se poi ci troviamo nel posto sbagliato interagiamo e contribuiamo
attivamente, magari pagandoci un albergo come fece switch alla torre,
senza poi lamentarci che la nostra lei punta da acari anziccè hacker poi
fa l olandesina
(ironico we we).
ciao lele