Re: [Hackmeeting] il fecilibro...

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] il fecilibro...
Il 06/10/2011 00:59, bisco ha scritto:
> On Wed, 05 Oct 2011 21:19:20 +0200, lilo wrote:
> [..cose troppo fighe...]

E oltre a quotare bisco in tutto e per tutto, rilancio: il fatto che sia
sbagliato o no se ne parla, e credo siano chiare piu` o meno le
posizioni dominanti in questa lista (per chi ha partecipato alle
discussioni), resta pero` il fatto che tu, lilo cara, cosi` come
chiunque e` su fb e g+, hai(avete/hanno) accettato i ToS che dicono
chiaramente che ti possono chiudere l'account a cazzi loro.
Che ti fregano i dati.
Che ti inculano in mille modi.
Che possono cambiare i ToS a loro piacimento e che la tua accettazione
e` passiva in questo caso.

E tu che fai? Hai accettato. Quindi ste lamentele, tue ma di chiunque
faccia il finto tonto cadendo dalle nuvole ("oh cazzo mi hanno bannato
da fb! CENSURAA!" ma fuck) le trovo inutili, fuoriluogo e per di piu` da
bimbominchia.

Se non ti sta bene questa cosa, non usare gli strumenti ma *combatti*,
*resisti*, *mantieni alta la soglia di guardia* e magari, un giorno,
sara` anche meglio.

P.S. La retroattivita` non conta, loro dicono che possono cambiare
unilateramente il ToS e tu non puoi rifiutarlo. A parte che credo che la
clausola di registrarsi con nome-cognome vero sia sempre esistita, anche
se cosi` non fosse ORA il ToS e` questo e tu l'hai *esplicitamente*
firmato taaanto tempo fa.
Una soluzione? Suicidio da fb (che serve a poco, tra l'altro).

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: 0F26965C available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: F808 18A2 2E7D 6E7A 7A18 4062 0AA3 7BF2 0F26 965C      |
|http://www.msack.org                             |