Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)
Il 09 luglio 2011 19:28, nignux <nignux@???> ha scritto:
[...]
> Immaginate per un attimo un tool a prova di utonto che permette a
> qualsiasi persona che voglia veicolare contenuti di movimento (o
> comunque antitetici al mezzo stesso[cit. bruno]) di inserirli e
> diffonderli anche all'interno del canale FB.

[...]

Non capisco quale sia l'esigenza. Esiste già, l'utonto "di movimento",
fa copia e incolla del link che vuole condividere e lo condivide.

Già lo fa, senza bisogno che andiamo a spiegargli noi come fa o come
"dovrebbe fare".

Se poi volevi intendere un tool che lo faccia in maniera
anonimizzante, ecc. non credo che verrebbe mai usato: agli utonti
(anche quelli di movimento) non frega un cazzo della propria privacy e
non vuole perdere tempo con layer di complessità inutili (come quelli
per gestire privacy e anonimato).

P.S.

Con questo non sto benedicendo l'uso del mezzo o la pratica in se', ne
prendo solo atto vedendo come usano lo strumento le/i compagn*

ciao,

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"