Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] "google plus" che? (spunto 3/3)
Il giorno Sun, 10 Jul 2011 13:54:11 -0400
gizero <gi0@???> ha scritto:

> sì
> ma mi pare che tu conosca anche MOLTO bene le potenzialità del
> cyberspazio del fare cose con gente che non hai mai visto, né
> probabilmente vedrai mai e non sto qui a farti l'elenco e mi limito a
> citare questa ML vero?

quotando gizero aggiungo che io, pur essendo consapevole delle
differenze e pur "infastidendomi" quando vedo gente che se la canta e
se la suona su fb perchè pubblica 2 cagate e riceve 2 "mi piace", sto
iniziando a cercare di non fare più distinguo fra on line e off line.

non vuol dire che metto tutto sullo stesso piano, vuol dire che la vita
è grande, la comunicazione è gran parte di essa e mettere quella online
in secondo piano secondo me è ormai un errore.

se ci potessimo leggere nel pensiero a distanza avrebbe questo tipo di
comunicazione un valore più basso della comunicazione verbale? e di
quella verbale essendo fisicamente nello stesso luogo?

ogni forma di comunicazione ha i suoi codici e permette alcune cose e
altre no, ma sono tutte forme di comunicazione.