Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de …

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articolo su Hackmeeting per il lettori de il manifesto
Il 04/07/2011 11:40, asbesto ha scritto:

> ma che dici? E' il riso in assoluto con le maggiori proprieta'
> nutritive, quasi paragonabile a quello integrale!

si e' vero. e' che mi sa di finto/plasticoso. sto fatto che pure se lo
cuoci ORE nun je cambia un cazz mi impressiona. penso sempre a chissa'
quale alchimia je fanno per farlo restare indistruttibile

:)

io al posto del parboiled uso praticamente sempre il Thai. o il cinese,
quello a chicchi piccolini.
e lo faccio cuocere come mi insegnarono a Cuba. cosi' i chicchi restano
interi e lo condisci come ti pare.
rapporto 3 tazze di riso vs 3/2 d'acqua. chiudi completamente la pentola
e lo lasci cuocere senza mai aprire. 10 min e quando e' quando apri sta
perfetto. e ci resta.
la prox volta vi faccio il riso al curry in versione c/pollo o vegan.

per tornare in topic, sto facendo la scansione all'articolo, poi lo
posto in pdf, per chi se lo vuole arkiware croccante digitalizzato.

baci

--

-lilo