Re: [Hackmeeting] Repubblica.it

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Repubblica.it
On Mon, Jun 27, 2011 at 01:16:07PM +0200, Arturo Di Corinto wrote:
> [...]
> problemi e gli acciacchi che ha...
> e poi Newmark, sbagli a ridurre il suo lavoro a quelle citazioni.
> Stallman ha creato la League for programming Freedom, la Free Software
> Foundation, lui e Moglen hanno scritto "materialmente" la Gpl e derivati
> dandogli quella potenza virale che gli riconosci, ha parlato e convinto capi
> di stato, dei Parlamenti, ha mantenuto in vita un movimento che si compiace
> a cercare il dettaglio e non considera la sostanza che se non ci fosse stato
> lui, non avremmo né l'open source né wikipedia né i Mit opencourseware.

non avremmo l'open source? IL FREE SOFTWARE semmai.

> Eccheccazzo, almento riconosciamoglielo.

eh, pero' difendiamolo usando le sue parole, che come ci ha tenuto a ribadire
stile Moretti "le parole sono importanti". :)

> Non è politicamente corretto? E va bene, ma le persone non sono sempre come
> le vorremmo. Pure noi qui tante volte siamo inutilmente stronzi, aggressivi
> e inutilmente scorretti...

mi metto tra i sessisti che esclamano "ma quante belle ragazze ci sono qui".
se e' veramente questo quel che ha detto e per questo lo si vuol condannare,
che antisessista non e' asessuato, che cazzo, non riduciamo tutto a parodia.

e poi continuate a scrivere Linux dimenticando GNU/, ma che difensori siete,
della mutua? :)
e tu la in fondo per cortesia smetti di fumare, difendero' il tuo diritto ad
ammazzarti ma non ammazzare anche me, almeno fa na canna perdio, se no che fumi
a fare?
GNU/bombostalla

ps
non mettete la mia mail su facebook e se usate il mio testo che sia in formato
txt e con CC sharealike. se lo leggete e registrate che sia in .OGG
se
se
se
se