Re: [Hackmeeting] Repubblica.it

Author: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Repubblica.it
Bombo--
è ovvio che grazie a lui abbiamo il free software, ma senza il free software
non esisterebbe l'open source che ti ricordo è frutto di un forking interno
al movimento, quando Bruce ed Eric hanno litigato con RMS ed hanno scritto
la open source definition. In questo senso non esisterebbe e che ti piaccia
o no, l'OS è alla base di molti buoni progetti nel mondo, da Apache a
Mozilla.
Sì le parole sono importanti, anche la storia (e la geografia e le scienze
sociali ;-))

PS:
http://www.youtube.com/user/ardicor?feature=mhee#p/u/12/3-uvu0Qs5U8
http://www.youtube.com/user/ardicor?feature=mhee#p/u/11/_SpUWRrd6cs
stanno anche su Torrent in Theora/Oggvorbis se ti fa schifo Youtube

http://www.youtube.com/user/ardicor?feature=mhee#p/u/0/b3uX5XwdN_8
sta su NgVision se ti fa schifo Youtube

non avremmo l'open source? IL FREE SOFTWARE semmai.

> eh, pero' difendiamolo usando le sue parole, che come ci ha tenuto a
> ribadire
> stile Moretti "le parole sono importanti". :)

> come
> aggressivi
>
> e poi continuate a scrivere Linux dimenticando GNU/, ma che difensori
> siete,
> della mutua? :)

Boh, io scrivo Gnu/LInux ma non esageriamo neanche qui... in un thread
veloce va bene

> e tu la in fondo per cortesia smetti di fumare, difendero' il tuo diritto
> ad
> ammazzarti ma non ammazzare anche me, almeno fa na canna perdio, se no che
> fumi
> a fare?
> GNU/bombostalla

Ha ragione....

> ps
> non mettete la mia mail su facebook e se usate il mio testo che sia in
> formato
> txt e con CC sharealike. se lo leggete e registrate che sia in .OGG
> se
> se
> se
> se

Ha ragione anche qui, poi uno fa quello che vuole e se ne assume la
repsonsabilità...
Bombo ti amo