Re: [Hackmeeting] Repubblica.it

Author: Raffaele
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] ot: porto franco
Subject: Re: [Hackmeeting] Repubblica.it

Il giorno 27/giu/2011, alle ore 13.56, Robert J. Newmark ha scritto:

> [...]

a volte credo che neanche un masso in testa irredentista e tragico
riuscirebbe a far prendere il volo a un treadh intitolato republica
(o ad un tread su paul getty visto quello che a Firenze chi non è
mattutino come me ha fatto :d), comunque, riassumendo il discorso:
perchè non scrivere un e mail (semplice o ovvia quando volete,
ma precisa ) a linus trovalds e inviatarlo per un incontro autunnale
a Roma ?
http://www.indipedia.it/open-source-e-free-software/linus-torvalds-ha-gia-annunciato-la-prima-prepatch-di-linux-3-0-rc-1
ho capito la parte dell"avvocato del diavolo,
ma oggi farei firmare questa e mail da un
assistente di volo sarda :D
ciao lele
www.sens.it