Re: [Hackmeeting] database registrazioni HackIt10

Author: Marco Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] database registrazioni HackIt10
On Mon, 2011-06-27 at 02:48 +0200, White_Rabbit wrote:

> Io ho filmato (320x240 webcam integrata nell'eeepc, 22050 Hz 16 bit
> microfono integrato nell'eeepc)
> /drupal 6 base-advanced-theming
> friday 24, h16 : 2 ore
> Oratore: drugo32 (ale)

Io ho un video di "schegge di kriptonite" ad alta risolutione
il cui autore mi ha dato il permesso di pubblicarr, ma e'
da comprimere ... 2.8 Gb, e comprende anche gli interventi
dal pubblico, con qualche faccia....

Io ho chiesto ed ottenuto l'autorizzazione dai relatori, ma solo
da loro ....

Non ho intenzione di impegnarmi su compressione ed editing;
video e regia non fanno per me ....

Ditemi voi