Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)

Author: jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Il mio primo libro :)
On Tue, Nov 23, 2010 at 07:34:48PM -0200, Elettrico wrote:

> beh allora speriamo tutti un domani di lavorare sotto il grande
> cappello di una microsoft benevola

ma che cazzo c'entra? constatare la realta' non significa scegliere
una strategia. si vede che non ti sporchi le mani con la realta' eh?

> no perch? qui ci vanno tre secondi a passare da critiche politiche
> ad attacchi personali, e visto che tra le accuse di moda c'? quella
> di stare seduti in poltrona pagati da qualche multinazionale

ovvio: conoscendoti attendevo che andassi a manipolartela come vuoi,
fatto sta che l'accusa *politica* e' quella di essere coloro che
criticano la prassi e basta, dal comodo delle vostre poltrone
garantite di nullafacenti.

ed e' un dato di fatto che ci sono compagni che lavorano e ci aiutano,
almeno solidarizzano materialmente, poi c'e' invece chi come te non ha
mai fatto altro che spalarci addosso e proprie invidie e frustrazioni
in formato digitale. giocando all'hackmeeting come fosse un social
network di pacche sulle spalle, non come un movimento politico di
gente che ci mette anima e corpo in progetti e associazioni.

e chi di noi ci stava anni fa lo sa che il tuo alito ammorbava gia'
indymedia, mo' hai tempo di dedicarti ad hackmeeting eh? ma a chi la
racconti ao'. io ci credo che sarai pure in buona fede, ma sempre
omm'emmerda rimani.

jayssus

p.s.  caparossa fai poco il mental-cop che sugli infiltrati ci ho
      messo una faccina cosi'.