Re: [Hackmeeting] HM e gli €€€

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] HM e gli €€€
(03.Apr 07:50:48) Marco A. Calamari wrote:

> Per quello che vale, remare contro invece che a favore di una
> iniziativa come questa di Arduino, aldila' delle battute di Asbesto
> che essendo della mia fascia di eta' comincia a rincoglionire,
> sarebbe una cagata pazzesca.
>
> Specialmente tenuto conto di come sono stati organizzati gli HM
> fino ad ora (in pratica, non in teoria).
>
> JM2EC. Marco

sono assolutamente d'accordo nel dire che Arduino e' una realta'
che ci interessa. e' un progetto open hardware, rientra appieno
nelle riflessioni su economie possibili e modelli p2p, ovvero
mi tengo sotto (C) il brand (il nome Arduino) e tutto il resto open,
per non avere costi fissi elevati, contare su una comunita' di
appassionati per il settore "ricerca e sviluppo", per vendere
la propria competenza e non chiudere la conoscenza dentro dei
brevetti e partecipare la sottrazione della conoscenza con i
vecchi metodi dell'economia della scarsita'.
questo e altri mille spunti sono legati a questo importante
progetto per poter discutere di economie e lavoro nel futuro
che e' ora.
insomma megabug porcodio devi invitare tutti i tuoi colleghi
per approfondire questo caso italiano all'avanguardia, visto che
siete a milano sarebbe uno spreco mortale.
ciao
bombo