Re: [Hackmeeting] HM e gli ???

Author: avellino
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] HM e gli ???

On Sat, 04 Apr 2009 12:34:46 +0200, blackman <blackman@???>
wrote:
> iw9cmd flavio ha scritto:

> E' vero che per progetti semplici e' sprecato, ma secondo me, se impari
> tramite arduino alcuni rudimenti (e ti va di impararli cosi' perche' ti
> diverti e vedi che qualcosa funziona subito) poi puoi imparare anche a
> ottimizzare e usare meno componenti per spendere di meno nella tua
> produzione (perche' siccome i componenti hanno un costo, e il codice
> sprecato no,

e qui casca l asino sull articolo su wired si denota come per le consulenze
l ingegnere usi google per poi copiare che ne so il codice di un
porgrammatore
francese, che è la nota caratteristica se vogliamo di quella teoria e
pratica
a cui accennava Calamari.
Se io come dice Erickson "devo sporcarmi le mani" lo faccio per un
eseguibile mio
per vedere i comandi macchina ma farlo per consulenza mi sembra riduttivo a
questo punto preferisco il gettone di presenza di fatma ruffini e li trovo
anche materiale hardware :D.
Insmma faccio un esempio arduino relè in google:
http://it.emcelettronica.com/scheda-rele-io-con-connessione-usb
l elttronica open source nota che schede precedenti hanno il relè incluso.
allora punto primo se devo venire per prassi inconclusa dico roma...
ho con chi ragionare yeah
perche la mia richiesta era chiara credo:
contrinformazione su hardware hacking non società segrete
altrimenti ho già chi programma in tv.