Re: [Hackmeeting] HM e gli €€€

Author: FireGarden
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] HM e gli €€€

zion ha scritto:

> ecco che se invece arriva uno che dice "aò ho 30 switch presa da internet,
> li rivendo a 5 euri l'uno, cosi mi ci pago l'hd nuovo" ecco che te dico:
> vennili su ebay e vaffanculo.

e se invece

TOH C'HO 30 SWITCH RUBATI DOVE LAVORO
LI VENDO AD UN CAZZO
SONO AMICO DI TUTTI
SFRUTTIAMO IL POSSIBILE
SALVIAM OIL SALVABILE

qualcuno mi chiederebbe conto e ragione?
non credo....

cmq l'autogestirsi dovrebbe essere pure questo
altrimenti si finisce che entreranno pure i giornalisti che...
VI DANNO IL 5% SUL LORO ARTICOLO VENDUTO A LIBERO o chi per esso

ma non facciamo sfociare tutto nel commercio altrimenti gesu si arrabbia
e manda a puttane tutto il tempio sansone e i filistei

e poi arduino ed eleuthera imho son due cose diverse
eleuthera la vedo un acosa quasi dal di dentro di hackit
arduino piu dal di fuori
ma sono punti di vista eh

AttilO