[Hackmeeting] HM e gli €€€

Author: El Dios
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] HM e gli €€€
Una domanda per la lista e la comunità tutta riguardo HM in senso
generico.

Non ho ancora capito bene quali sono le scelte ftte riguardo HM e i
soldi... mi spiego meglio.

Se io volessi cercare di fare soldi durante HM, qualcuno se ne
risentirebbe?
L'idea mi è venuta perché parlando con qualcuno l'altro si discuteva
della possibile capanna permanente arduino... e tutto sommato se ci
fossero arduino a prezzo scontato per l'evento, io ne farei scorta!
Quindi nell'ottica del porta quel che vuoi trovare, io una cosa del
genere la organizzerei pure...

detto questo, mi sembra che la vendita di magliette
(autofinanziamento?) sia ben vista durante HM... ma se io mettessiin
atto forme di autofinanziamento diverse? quali condannate (se ce ne
sono alcune da bandire...)?
- magliette (non mi sembra)
- obolo sul tavolo ( non mi sembra.. c'è all'ingresso... o c'è monopolio
di *stato HM* su questo *servizio* :) )
- capanna permanente di modifica delle Wii (che sarebbe anche in tema
P2P)
- tatoo a penna BIC
- massaggi thai
- danza del ventre con strip a richiesta
- varie ed eventuali

diteme un po'....

--

Lele