Re: [Hackmeeting] HM e gli €€€

Author: blicero
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] HM e gli EUREUREUR
Subject: Re: [Hackmeeting] HM e gli €€€
On Thu, Apr 02, 2009 at 12:56:00AM +0200, Elettrico wrote:

> il punto è dove vanno a finire.
> mi spiego:
> magliette di autofinanziamento x l'hacklab -> ok
> magliette dell'azienda xyz fondata dai tipi dell'hacklab -> no

confermo:
diciamo che sono bandite le raccolte di soldi a fini personali e/o commerciali,
mentre sono tollerate e addirittura ben accette le raccolte di fondi a fini
collettivi, sociali o per campagne che abbiano una natura politica consona al
contesto dell'hackmeeting (diciamo che se vieni a raccogliere soldi per pagare
le spese legali di Delfo Zorzi forse hai capito male).

ciao