Re: [Hackmeeting] Benvenuto nella lista "Hackmeeting"

Author: gin(e)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Benvenuto nella lista "Hackmeeting"
NeCoSi wrote:
> Mi è dispiaciuto moltissimo leggere certe cose. Credevo fosse possibile
> un confronto, ma ho ricevuto minacce e "va fan culo" per aver solo
> esposto alcune mie perplessita'.
>
> Questa comunita' che mi ha dato moltissimo mi ha sempre affascinato, per
> mesi/anni alcune persone di questa lista di cui ero affascinato hanno
> addirittura rappresentato per me un modello, delle figure emblematiche
> al di fuori del mio contesto che han aperto la mia mente e plasmato i
> processi razionali/emotivi.

guarda forse famo a nun capisse. sta gente ti accoltella sotto casa
perche' hai la barba lunga. loro non sono perplessi. e manco io.
non ci sono giri di parole. il fascino me lo puppa.

la vedi questa http://www.click2map.com/maps/azioneantifa/Antifa

porco dio! stanno al governo! la risposta DEVE SEMPRE ESSERE DECISA.