Re: [Hackmeeting] Benvenuto nella lista "Hackmeeting"

Author: $witch
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Benvenuto nella lista "Hackmeeting"
buongiorno,

ho poco tempo, vi deliziero' piu' tardi con una risposta meglio
articolata...

a parte 3 vaffanculo il thread e' andato avanti "ragionevolmente"
liscio.....

pero' e' evidente una differenza tra chi partecipa attivamente ad HackIT
e chi pensa di aver ragione a forza di offese e scrive, scrive, scrive....

_*c'e' un abisso tra la cooperazione costruttiva che ho visto a Palermo
e l'astio insensato di alcuni.
*_
conoscendo alcuni, anzi, quasi tutti, direi che i problemi di alcuni
sono dovuti ad una carenza di neuroni attivi; ma giudichi ciascuno per se.

$witch