Re: [Hackmeeting] Benvenuto nella lista "Hackmeeting"

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Benvenuto nella lista "Hackmeeting"

NeCoSi wrote:
[...]
> politici militanti e giovani "apolitici"

Quindi i politici militanti sono i vecchi, che scassano il cazzo ai
giovani che vorrebbero essere "apolitici"?

Questa cosa che hai scritto (volutamente en passant, IMHO), al di la' di
tutte le altre su cui non ho nulla da aggiungere a cio' che ti e' stato
gia' risposto, per quanto mi riguarda getta su di te un forte dubbio che
ci sia proprio malafede e non solo "svampitezza" in quello che affermi.

Saluti malfidati,
Accattone

--

Non è tutto uguale. Non importa quanto si siano sforzati di convincervi
con televisioni e giornali sedativi. Non lo è. La violenza di un

blicero