Re: [Hackmeeting] Benvenuto nella lista "Hackmeeting"

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Benvenuto nella lista "Hackmeeting"

> Non posso non constatare che se a parole siamo tutti bravi, politici
> militanti e giovani "apolitici", nei fatti poi ci si rivela per cio' che
> si è. Nei fatti ho dovuto constatare la vostra intolleranza nei miei
> confronti che fino a prova contraria ho militato con voi e non mi reputo
> un fascista! La mia colpa è stata quella di porre le mie perplessita'
> circa un sentimento di antifascismo che ho difficolta' a capire.
> L'intolleranza non ha colori, e la violenza espressa dalle vostre
> minacce neanche è giustificabile dal vostro colore; personalmente non
> [...]

certo pero' che questa tua insicurezza e fragilita' emotiva deve per
forza derivare
da qualche evento traumatico che hai vissuto nella tua infanzia,
tipo non so, tua mamma ti ha perso al mercato, si e' dimenticata
di te sulla spiaggia, in gita con gli scout ti hanno lasciato indietro
e hai vagato 3 giorni e 3 notti nel bosco, nutrendoti di muschi e licheni.
C'e' qualcosa nella tua personalita' che non e' ancora formato, ma
che scientology senza dubbio potra' completare. In alternativa potresti
provare anche qualche breve periodo lavorativo in ditte tipo sorgenia
o quelli che vendono il vaporetto, una di quelle dove la motivazione e'
tutto e al mattino ti fanno fare il saluto al sole tutti assieme, perche'
"tu vali", ricordatelo. Secondo me, sei anche sufficientemte maturo per
l'erasmus. Ma qualunque sara' il tuo percorso di vita flessibile
a zig zag ricordati sempre che tu rappresenti l'uomo nuovo. Sei l'immagine
della flessibilita', sei l'incarnazione dell'indeterminatezza, sei il
trionfo dell'opinione, sei la fine della storia, sei tutto quello che il
nuovo secolo ha da offrirci. sii fiero di questo, giovane sky walker.
Vola libero nel mondo delle mille e una opportunita', delle mille
tonalita' di grigio, dove tutto e' differente e insieme tutto e' uguale,
studia, laureati e ricorda: internet, inglese, impresa e sala gadula,
magica bula....
bidibibodibibù