Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: zion
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
killerina wrote:

> E potrei continuare a lungo. Per come la vedo, io ci penserei bene prima
> di
> portare hackit in posti gestiti da gente che ha queste pratiche.

mah, io non ne so un cazzo di queste storie, e potrebbero sembrare
pippe inutili... ma se queste sono le premesse di questa gente che
se ne vadano a fanculo. Non si legittimano situazioni simili.
poi boh, peccato, perchè l'idea di fare hackit al mare me gustava!
:) ma un'altra location sempre in sicily non si trova? che ne so,
agrigento, catania... maremaremaremaremare :D
zio