Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: P@sKy
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
killer ha scritto:
> quale occasione migliore, il fato ci riserva, per avere le nostre
> piccole vendette...

Ma sti kazzi,
i problemi "locali" ve li risolvete da soli, se avete le palle
per farlo, non cercate di coinvolgere un evento per le vostre
private piccole vendette da borghesucci di terza categoria,
l'hackmeeting e' una cosa troppo seria, c'e' chi nonostante
la desertificazione di idee e progetti (e mi riallaccio all'articolo
di phrack molto ben fatto) continua a credere che l'hacking
italiano ha un futuro...

Quindi le dinamiche locali, e gli scazzi, ve li risolvete da
soli, se devo andare in un posto, qualsiasi posto, voglio sapere
quali dinamiche ci sono dietro e lo voglio sapere con estrema
chiarezza, questo e' stato sempre il mio stile, quindi cercate
di chiarire bene la situazione e da quel che vedo, vedo molte
ombre e poca chiarezza....

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C