Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: blackflag
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
Mah... Dopo le infelici (dal mio punto di vista) elezioni mi stanno
balzando molte cose per la testa,
sicuramente ci saranno dei giri di vite per quanto riguardera' spazi
autogestiti/occupati...
Se l'Hackmeeting e' inteso come movimento politico (interesse verso la
polis) penso che una cosa come questa dorvebbe essere presa in
considerazione.

Mi chiedo: Perche' a Parma non ci hanno sgomberato la prima notte?
Perche' il digossino e' venuto a chiederci, con gentilezza, se quelle
scatole nere vicino alla stazione erano nostre?

Penso perche' l'Hackmeeting fa "show", i giornali e telegiornali fanno
di tutto per farci sopra il bibitone da bere alle 19:30 davanti alla
pappa...

Siamo un fenomeno da baraccone? Fanculo allora, sfidiamoli e vediamo
fin dove si arriva...

Ed ecco la proposta: Se l'ask191 e' stra-felice ad ospitare HM e in
lista ci sono dubbi sull'uso mediatico della cosa, perche' l'ask non
propone un posto da occupare per l'evento?
Si risolverebbe ogni problema e sarebbe una presa di posizione forte da
parte di tutti.

Auto-domanda: Che cazzo occupi se il posto c'e' gia'? Ma sei deficente?
Auto-risposta: Si sono deficente ma penso che dare una visione al
problema degli spazi sociali utilizzando la mediaticita' che comporta HM
sia cosa buona.

b.

http://libertari.noblogs.org