Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: asbesto
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
Mon, Apr 14, 2008 at 09:28:10PM +0200, FireGarden wrote:

> imprenditoriale piu che sociale, cosa dimostrata dal fatto che il posto
> viene aperto il weekend per fare 900 paganti (3 euri a testa, da noi si
> paga poco - escluse entrate bar ovviamente) e che non promuove nessuna
> attivita' sociale. Senza considerare che sta provando da tempo ad
> istituzionalizzarsi (cioe' la gente che lo "okkupa" sta provando a
> farselo legalizzare) e per fare cio' credo ci vogliano un certo tipo di
> contatti (politica sbirri merda come li volete chiamare chiamateli).

banalita'

quasi ogni centro sociale che ha ospitato hackit:

1) ha sempre avuto mega-serate con ingressi a pamento: feste,
rave, musica, eccetera, e questo da sempre, si chiama
autofinanziamento sai. cos'e', se lo si fa bene allora diventa
borghese? :)

2) la maggior parte, se non tutti, i luoghi che hanno ospitato
hackmeeting erano posti gia' "legalizzati" od in via di
legalizzazione: i contatti del forteprenestino col comune? il
tpo di bologna? il centro sociale auro e la sua ass. culturale,
e l'assegnazione del comune? il luogo dove venne realizzato
hackit a torino?

eddai, perche' sempre le solite stronzate? :)

--
[ 73 de IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry hacklab]
[ http://freaknet.org/asbesto - http://papuasia.org/radiocybernet ]