Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: FireGarden
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

asbesto ha scritto:
> Mon, Apr 14, 2008 at 09:28:10PM +0200, FireGarden wrote:

> quasi ogni centro sociale che ha ospitato hackit:
>
> 1) ha sempre avuto mega-serate con ingressi a pamento: feste,
> rave, musica, eccetera, e questo da sempre, si chiama
> autofinanziamento sai. cos'e', se lo si fa bene allora diventa
> borghese? :)

FINANZIAMENTO

noi abbiam avuto un posto dove pagavamo l'affitto ogni mese ma nn era
occupato, una cosa alla siciliana in vucciria va' (e sai di che parlo)
aprivamo facevamo mostre serate concerti performance
mai deciso un ingresso: sempre sottoscrizione - sempre libera
(ma... ad entrata di hackit non e' pure cosi... o ricordo male)
e se uno non c'ha i soldi per entrare...
TU HAI MAI LASCIATO QUALCUNO FUORI?
secondo me no.
noi neanche.
qua si. 10 persone se nn hann 30 euri non entrano. 15? non bastano.
nenache 20. e' finanziamento?
wow, magnifico. io pero' nn appoggio.
e poi io a casa mia nella m ia citta' posso vedere la gente che si
intasca i soldi a fine serata. a casa tua dovresti pensarci tu.
se ci teniamo alla cosa, ovviamente.
se poi invece amiamo mangiare e nn riusciamo a fare altro se non
prendere soldi di qua e di la perche' non siamo neanche capaci di tirare
due lire da soli e poi ci si ritrova a prenderee ancora paghetta dalla
mamma in concomitanza con la pensione.. behnn lo so. nn sono cose che
conosco. posso solo parlare per ipotesi.

> 2) la maggior parte, se non tutti, i luoghi che hanno ospitato
> hackmeeting erano posti gia' "legalizzati" od in via di
> legalizzazione: i contatti del forteprenestino col comune? il
> tpo di bologna? il centro sociale auro e la sua ass. culturale,
> e l'assegnazione del comune? il luogo dove venne realizzato
> hackit a torino?

il forte si prende le lame e per uqnato mi riguarda ha una storia di
tutto rispetto nn paragoniamo certe cose con la merda a palermo dai che
cazzo nn regge per niente il confronto.
e a casa sua ognuno fa quello che vuole, ripeto.
e il problema nn è solo uno. forse dovresti rileggerti un paio di mail
prima.

> eddai, perche' sempre le solite stronzate? :)

ma per te si sa che ormai son tutte stronzate
stai troppo rincoglionito per capirci qualcosa
e' da anni che ti dico di riposarti però non smettere mai di spararle le
cazzate che nonostante la monotonia un po' diverti :)
però nn mi fare il riduttivo perche' queste stronzate hanno portato a
delle conseguenze che in qualche modo hanno gravato su certe realtà.
e adesso si dovrebbe fare finta di nient per via di un po' d'entusiasmo
e 4 anonimi protagonisti. su cui è meglio che nn mi pronuncio.
ciao fine

Dupree's Paradises (E' MORTO PORKODDIO! RESUSCITATELO DIOCANE!)