Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Lele
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] hackmeeting a Palermo
Il giorno Mon, 14 Apr 2008 22:25:57 +0200
killerina <killerina@???> ha scritto:
> [...]
> my 200 cents
>
> killera

Mentre leggevo le risposte precedenti continuavo a pensare che
fosse una buona idea fare HM 11 in quel luogo idilliaco palermitano che
è l'ask191. Dopo aver letto l'esperienza di killerina invece credo, e in
questo mi associo alle voci dubbiose, che forse prima di portare HM in
un posto con tali precedenti e comunque con questi presupposti sia
davvero pericoloso...

forse è meglio che si faccia nuovamente appello alle comunità locali
per cercare altre "location" (brivvvvvvvidi di sk1f0-economy) così da
non raffreddare eventuali altre possibilità

rispondo qui anche al filone del facciamo un HM diverso, dicendomi
concorde con quanti vorrebbero "fermarsi" un attimo a riflettere su
come dare una botta di defibrillatore agli hacklab italiani in genere..
forse è davvero il momento giusto per svegliare le coscienze.
Ora che è già tardi, ma prima che le poche risorse si disperdano del
tutto...

--

Lele

aka