Re: [Hackmeeting] studio tv

Author: Giasone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] studio tv
jilt@??? ha scritto:
> _giasone che porta la videocamera (attento perche' se fai un gesto
> sbagliato con la tua camerina ti mettiamo alla gogna)

Allora io dovrei arrivare penso/spero per giovedi mattina (problemi?)
trovo gia qualcuno della capanna tv? Comunque confermo per la
telecamera, un cavalletto, portatilino, una sun ultra 5 per lo streaming
(se volete ma credo di portarla comunque), uno o due hub 24 porte
(dipende da quanto sara pesante lo zaino), una tenda 4 posti (da usare
come capanna magari :-P), scheda tv per acquisizione video analogico,
altro??

Io porto anche un gameboy comprato apposta per l'evento, per partecipare
attivamente ai seminari e workshop di circuit bending magari per
iniziare anche a suonarlo, cosa mi serve? saldatore componenti basette
bho? Fatemi sapere

Giasone