[Hackmeeting] R: studio tv

Author: Autoscatto
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] R: studio tv

>_partecipare attivamente a seminari/laboratori come quelli sul circuit
>bending (m3k sei lì? se non rispondi posto sul blog che hai messo su sul
>cb, che tra l'altro e' carino) dato che alcuni programmi di vjing usano
>anche l'iMput audio per muovere le videoproiezioni, proiezioni che
>comunque funzionano solo di sera quindi avreste tutto il tempo per fare i
>giochini con l'audio durante il giorno... (per me queste sperimentazioni
>sono troppo succulente per non proporre)

>m3k se non capisci di cosa parlo mi riferisco a questa mail:
> [...]

Interfacciarsi coi bender (sembra un termine fetish) sarà possibile e/o
benaccetto, personalmente seminerò tonnellate di jack in giro. Sarebbe bello
che qualcuno venisse dietro alle improvvisate sessioni ritmiche con qualche
effettino video più o meno in sincro, anche solo per distogliere
l'attenzione da noi disperati.... Non so a quale sito ti riferisci ma il
link ufficiale è per adesso http://circuitbending.netsons.org/ e non più
quello della mail che hai segnalato. (anche l'occhio vuole la sua parte? E
l'orecchio? e la parte?)

---
POKE L,15
---